LA SFIDA

Case History Terme di Lignano

Terme di Lignano vuole cambiare volto e lo fa con una sfida: apre il Centro Mességué – Terme di Lignano.

L’obiettivo è di fornire un’ampia gamma di servizi dedicati alla bellezza e alla cura della persona unendo la tradizione alle più moderne e innovative tecnologie dell’estetica.

Il nostro team di Social Media Marketing lavora in stretta collaborazione con la direzione, per mesi diventa parte dello staff del cliente, vive e respira l’azienda e i suoi obiettivi.

IL NOSTRO APPROCCIO

Creazione di campagne specifiche, studio di una linea grafica creata per impreziosire il brand, la personalizzazione dei contenuti e la creazione di promozioni ed eventi in linea con l’interesse degli utenti hanno portato un eccellente incremento del booking già a partire dal mese di Novembre, nonostante Lignano sia una meta turistica prettamente estiva.

La nuova impronta grafica adattata a tutti i canali di comunicazione digitali, sito web, profili social e, ripresa ed attuata anche in tutti gli stampati ha attirato e potenziato l’efficacia del messaggio e la riconoscibilità del brand.

Doveroso lo shooting fotografico professionale, per far conoscere e mettere in risalto la modernizzazione della struttura e la completezza dei servizi offerti.

L’installazione indoor di un monitor 55” digital signage Touch screen indoor e l’utilizzo outdoor di un monitor LED completano la riqualificazione delle Terme di Lignano.

Grazie Centro Mességué Terme di Lignano per aver scelto i servizi Bost Group.

Vuoi realizzare un progetto con noi?

Scrivici, oppure vieni a trovarci nella nostra sede... un caffè è assicurato!